Argomenti simili
Accedi
IL NOSTRO FORUM
questo è l'unico forum in lingua italiana esclusivamente dedicato al mondo delle motoseghe, dei decespugliatori, dei vari attrezzi da taglio e delle altre attrezzature di piccole e medie dimensioni da lavoro agriboschivo. in 14 sezioni per un totale di oltre 230 sottosezioni viene trattato qualsiasi aspetto delle motoseghe, delle altre macchine da lavoro e del loro impiego: dall'officina alla manutenzione, dagli esplosi alle indicazioni sugli acquisti, dalle gamme complete dei produttori alle modalità di utilizzo. si affrontano inoltre svariati argomenti correlati quali i legnami, il lavoro in sicurezza, il giardinaggio e la meteorologia.
read the forum in other languages
MAIL DELL’ AMMINISTRATORE
per problemi di connessione, perdita password, lamentele, idee, collaborazioni, invio di materiale in pdf e altre necessità
lamotosega@yahoo.itMAIL DELLO STAFF MODERATORI
per invio foto o altre richieste staff.lamotosega@yahoo.it (la posta in arrivo verrà evasa solo agli iscritti che si qualificano con nickname del forum)Ultimi argomenti attivi
» Motopompa non sale di giriDa ferrari-tractor Oggi alle 3:49 pm
» MAZZE - MARTELLI
Da etorty Oggi alle 1:38 pm
» Richiesta info per catena Stihl
Da etorty Oggi alle 1:01 pm
» active st 25 L
Da MeV2009 Oggi alle 7:33 am
» Vorrei aprire un'officina riparazioni. Raccontatemi le vostre esperienze.
Da simone.cc94 Oggi alle 5:14 am
» OLIO MISCELA: TIPI - QUALITA' - DOSI parte 4
Da sfalcino Oggi alle 12:52 am
» Makita EA 4300
Da Rey Ieri alle 8:45 pm
» Husqvarna 346XP impazzita
Da Fast 34 Ieri alle 7:29 pm
» Hyundai YS2512 non lubrifica e perde olio
Da Fast 34 Ieri alle 5:14 pm
» Husqvarna kas
Da Juniperus Ieri alle 3:01 pm
» TOPIC PER RICHIEDERE I MANUALI OFFICINA ED ESPLOSI
Da etorty Ieri alle 2:58 pm
» Ricambi per carburatore Nikki 6050
Da luca31 Ieri alle 2:06 pm
» Rodaggio nuovo decespugliatore
Da luca31 Ieri alle 1:54 pm
» efco ds 5500 boss esplosi
Da luca31 Ieri alle 1:45 pm
» Carburatore Briggs&Stratton
Da mais73 Ieri alle 10:07 am
» Soffiatore Kasei EB650
Da luca31 Ieri alle 5:29 am
» Testina incollata alla coppia conica
Da falcetto Ieri alle 5:15 am
» Rastrellare il prato o no?
Da Pisoloracing Mer Apr 24, 2024 10:48 pm
» Manuale Castor C70
Da luca31 Mer Apr 24, 2024 5:20 pm
» Echo CS-500VL
Da Sciamano Mer Apr 24, 2024 5:01 pm
» Decespugliatore McCulloch MAC65: guarnizione isolante tra cilindro e flangia carburatore
Da nitro52 Mer Apr 24, 2024 4:10 pm
» Trinciaerba/Trinciasarmenti
Da Ardu1no Mer Apr 24, 2024 1:25 pm
» Carpino bianco
Da etorty Mer Apr 24, 2024 10:04 am
» CUNEI
Da etorty Mer Apr 24, 2024 10:00 am
» Decespugliatore McCulloch Supermac 38 AV curiosità.
Da SuperUCCU Mer Apr 24, 2024 9:41 am
» MOTOCOLTIVATORI parte 2
Da galero96 Mer Apr 24, 2024 9:32 am
» *Campana frizione decespugliatore Sandrigarden 930 GBL
Da sgaragnone Mer Apr 24, 2024 6:53 am
» Benassi BL60 scalda
Da AntonioPug Mer Apr 24, 2024 5:06 am
» Manuale officina motore Condor DA
Da mauretto81 Mar Apr 23, 2024 8:48 pm
» Piccola mostra all'interno di una fiera paesana Pian di Setta Bologna
Da hiller Mar Apr 23, 2024 8:09 pm
» Perdita olio Ruggerini RD80
Da Claudio1960 Mar Apr 23, 2024 10:43 am
» nuovi motori active a carica stratificata per decespugliatori, gamma ST
Da luca31 Lun Apr 22, 2024 8:45 pm
» Carter catena Husqvarna 162
Da luca31 Lun Apr 22, 2024 8:41 pm
» Barre Saegenspezi
Da Fast 34 Lun Apr 22, 2024 7:21 pm
» Tosaerba Ibea 470
Da Sciamano Lun Apr 22, 2024 5:16 pm
» Richiesta informazioni - motosega Parosa
Da BDuccio Lun Apr 22, 2024 3:21 pm
» BALILLA-PARONITTI-PAROSA 2 uomini informazioni?
Da BDuccio Lun Apr 22, 2024 3:17 pm
» Valex tst 4638 a freddo parte solo se inietto benzina nel filtro
Da superciuck72 Lun Apr 22, 2024 2:47 pm
» Efco 410 da restaurare
Da RasKebir Lun Apr 22, 2024 12:04 pm
» Problemi trazione golden star rcd 5300
Da Taglio92 Lun Apr 22, 2024 8:55 am
Cerca
Migliori postatori
luca31 | ||||
ferrari-tractor | ||||
peppone | ||||
Alessio510 | ||||
falcetto | ||||
nitro52 | ||||
beppe65 | ||||
iury1977 | ||||
tottoli livio | ||||
gian66 |
Statistiche
Abbiamo 24389 membri registratiL'ultimo utente registrato è ilaria.994
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 310906 messaggi in 16577 argomenti
INGRASSAGGIO COPPIA CONICA: problemi vari
+56
Giotto2
assenzio58
Vincenzo57
falcetto
sabbag
jackfiora
Andrea47
Kromer
orticone
Alessio510
sunsasha
luca31
CanBastardo
ClKlaus
piccolo boscaiolo
Ghepardo
Leos86
nitro52
P4ol0
Anto86
marco63
pablito
Robin10
iury1977
Ale90
gianca 59
Robinia
beppe65
manhaus71
polmau
Roberto67
murdoc
motomix
M@uro72
Poseidon X6
chris8
fabio87
ToniPd
n.g.k
MASTROTURI
Riccardo79
psq
infinito80
alby4everR
Fulvio_70
belcanto
arnaldo
ferrari-tractor
tarzan
straker
robywood
peppone
kentarro
gianninettis
tottoli livio
cri393
60 partecipanti
LA MOTOSEGA ed altri attrezzi da taglio :: ALTRE ATTREZZATURE PER BOSCO, ORTO E GIARDINO :: DECESPUGLIATORI :: MANUTENZIONE DEL DECESPUGLIATORE :: MANUTENZIONE APPARATO DI TAGLIO
Pagina 6 di 9
Pagina 6 di 9 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
Re: INGRASSAGGIO COPPIA CONICA: problemi vari
No aspetta, la vite per posizionare la coppia conica rispetto all'asse praticamente non si trova...diciamo...in corrispondenza dell'asse?? come inizia il tubo diciamo..tottoli livio ha scritto:la vite piu' piccola serve per posizionare la coppia conica rispetto all'asta..va' ad infilarsi in un foro che c'e' sul tubo...e' normale che sia sporca di grasso anche lei..no' non serve immettere grasso da' quel foro..
Quest'altra vitina che dico io è proprio nella coppia alla stessa altezza della vite ingrassaggio ma dall'altra parte.....
Anto86- UTENTE BANNATO
- Messaggi : 4017
Data d'iscrizione : 02.03.13
Età : 38
Re: INGRASSAGGIO COPPIA CONICA: problemi vari
allora..nelle coppie coniche normalmente ci sono 3 viti..una per il grasso (a volte c'e' montato un'ingrassatore) una che stringe e blocca la coppia conica sull'asta e una (quella che dicevo nel post sopra) che fa' il riferimento sul foro..se la tua e' diversa urge che posti una foto....Anto86 ha scritto:No aspetta, la vite per posizionare la coppia conica rispetto all'asse praticamente non si trova...diciamo...in corrispondenza dell'asse?? come inizia il tubo diciamo..
Quest'altra vitina che dico io è proprio nella coppia alla stessa altezza della vite ingrassaggio ma dall'altra parte.....
******************************************************************************************************
il micron non e' un microbo..
tottoli livio- Moderatori
- Messaggi : 4757
Data d'iscrizione : 24.01.10
Età : 56
Località : omegna (vb) piemonte
Re: INGRASSAGGIO COPPIA CONICA: problemi vari
Anche secondo me è così, tre viti. Comunque per ora non posso fare foto perché il dece si trova a circa....250 miglia di distanza...tottoli livio ha scritto:allora..nelle coppie coniche normalmente ci sono 3 viti..una per il grasso (a volte c'e' montato un'ingrassatore) una che stringe e blocca la coppia conica sull'asta e una (quella che dicevo nel post sopra) che fa' il riferimento sul foro..se la tua e' diversa urge che posti una foto....
Appena potrò farò certamente foto...
Fino ad allora vediamo se qualcuno ha mai visto niente del genere..
Anto86- UTENTE BANNATO
- Messaggi : 4017
Data d'iscrizione : 02.03.13
Età : 38
Re: INGRASSAGGIO COPPIA CONICA: problemi vari
Ma poi io mi chiedo ( anche il libretto dell'efco indica 10 gr ) come diavolo fa una persona a quantificare 10 gr...??? mah...comunque è andato forte anche oggi l'efco! Poi è arrivato il diluvio .....dai c'era anche bisogno di un po d'h2Omarco63 ha scritto:Non posso che quotare pienamente quanto ti ha suggerito ferrari-tractor.
Per farti stare tranquillo, ti riporto quanto indicato sui manuali di una nota casa tedesca:
"Svitare ed estrarre la vite di chiusura laterale. Se non
si nota presenza di grasso all'interno dell'apertura
filettata, rabboccare (quantità rabbocco: circa 5-10 g).
Inserire e riavvitare la vite di chiusura.
Attenzione: non aggiungere troppo lubrificante,
questo potrebbe provocare un surriscaldamento degli
ingranaggi. In ogni caso la scatola degli ingranaggi
non deve mai essere piena di lubrificante.
Suggerimento: Quando necessario rabboccare solo
5 g alla volta e controllare più spesso (ad esempio
all’inizio del lavoro) se il grasso è ancora visibile."
pablito- utente registrato
- Messaggi : 477
Data d'iscrizione : 17.10.13
Re: INGRASSAGGIO COPPIA CONICA: problemi vari
Io solitamente uso una siringa (senza l'ago ovviamente); è molto facile pesare la siringa vuota e piena con una semplice bilancina e così abbiamo l'idea di quanto grasso abbiamo messo. Non vorrei andare molto fuori strada (nel caso sono ben accette correzioni) ma il fatto che la coppia conica non vada riempita oltre un certo limite/troppo è perchè al suo interno il grasso si che lubrifica, ma poichè solitamente i fluidi (in questo caso il grasso) che si trovano durante un qualche lavoro a girare molto velocemente tendono anche a far aumentare la pressione nella scatola in cui son richiusi, il fatto del limitare il riempimento di grasso nella coppia credo sia anche per non far aumentare la pressione oltre un certo valore al suo interno provocando rotture nel caso limite...pablito ha scritto:Ma poi io mi chiedo ( anche il libretto dell'efco indica 10 gr ) come diavolo fa una persona a quantificare 10 gr...??? mah...comunque è andato forte anche oggi l'efco! Poi è arrivato il diluvio .....dai c'era anche bisogno di un po d'h2O
Anto86- UTENTE BANNATO
- Messaggi : 4017
Data d'iscrizione : 02.03.13
Età : 38
Re: INGRASSAGGIO COPPIA CONICA: problemi vari
Su un tubetto di grasso di 200gr, ne metti 1/20 di tubopablito ha scritto:Ma poi io mi chiedo ( anche il libretto dell'efco indica 10 gr ) come diavolo fa una persona a quantificare 10 gr...??? mah...comunque è andato forte anche oggi l'efco! Poi è arrivato il diluvio .....dai c'era anche bisogno di un po d'h2Omarco63 ha scritto:Non posso che quotare pienamente quanto ti ha suggerito ferrari-tractor.
Per farti stare tranquillo, ti riporto quanto indicato sui manuali di una nota casa tedesca:
"Svitare ed estrarre la vite di chiusura laterale. Se non
si nota presenza di grasso all'interno dell'apertura
filettata, rabboccare (quantità rabbocco: circa 5-10 g).
Inserire e riavvitare la vite di chiusura.
Attenzione: non aggiungere troppo lubrificante,
questo potrebbe provocare un surriscaldamento degli
ingranaggi. In ogni caso la scatola degli ingranaggi
non deve mai essere piena di lubrificante.
Suggerimento: Quando necessario rabboccare solo
5 g alla volta e controllare più spesso (ad esempio
all’inizio del lavoro) se il grasso è ancora visibile."
Poi dai, se sono 8 o 12 o 15 cosa cambia? Infatti é indicato circa
marco63- utente registrato
- Messaggi : 527
Data d'iscrizione : 27.04.12
Età : 61
Località : Ticino
Re: INGRASSAGGIO COPPIA CONICA: problemi vari
In effetti il ragionamento della siringa è giusto! quante volte l'ho utilizzata per mettere dentro la benza nel tubicino che va dalla vaschetta al carburatore ( motore 2 tempi scooter) fermo circa un anno. E quindi senza perdere tempo con la pedivella o batteria, riempio il tubicino di benza e parte subito!
Giusto la prox volta vado di siringa, proprio non ci avevo pensato.
Giusto la prox volta vado di siringa, proprio non ci avevo pensato.
pablito- utente registrato
- Messaggi : 477
Data d'iscrizione : 17.10.13
Re: INGRASSAGGIO COPPIA CONICA: problemi vari
io sono anni che utilizzo i siringoni (schizzettone... mi pare che lo' chiamino cosi')..ha' fra' l'altro un beccuccio piu' piccolo....la' utilizzo per ingrassare le coppie coniche ma' a volte e' comoda anche quando serve quel puntino di grasso senza imbrattarsi...unico punto dolente e' il "pistone" quel tipo di gomma non va' molto d'accordo con grasso e benzina......
******************************************************************************************************
il micron non e' un microbo..
tottoli livio- Moderatori
- Messaggi : 4757
Data d'iscrizione : 24.01.10
Età : 56
Località : omegna (vb) piemonte
Re: INGRASSAGGIO COPPIA CONICA: problemi vari
In effetti hai ragione la vedo dura, inserire del grasso con la siringa..con la benza non c'è problema.
Va beh una soluzione si troverà..
Va beh una soluzione si troverà..
pablito- utente registrato
- Messaggi : 477
Data d'iscrizione : 17.10.13
Re: INGRASSAGGIO COPPIA CONICA: problemi vari
Anto86 ha scritto:A proposito di coppie coniche: il mio dece ha due viti nella coppia conica, una normale ed un'altra dall'altro lato un pò più piccola. Avendola smontato ho visto che anche in quella più piccola dentro c era del grasso. Bisogna buttare del grasso anche li dentro?? Ne sapete qualcosa? Sinceramente non avevo mai visto un dece con nella coppia conica due viti per ingrassaggio..
Anto86 ha scritto:No aspetta, la vite per posizionare la coppia conica rispetto all'asse praticamente non si trova...diciamo...in corrispondenza dell'asse?? come inizia il tubo diciamo..tottoli livio ha scritto:la vite piu' piccola serve per posizionare la coppia conica rispetto all'asta..va' ad infilarsi in un foro che c'e' sul tubo...e' normale che sia sporca di grasso anche lei..no' non serve immettere grasso da' quel foro..
Quest'altra vitina che dico io è proprio nella coppia alla stessa altezza della vite ingrassaggio ma dall'altra parte.....
Il mio 253rj dovrebbe essere il corrispondente zenoah 5010 o sbaglio? Comunque per riallacciarmi a questo discorso fatto con livio spulciando su youtube ho trovato un video che mostra questa coppia conica con due viti. da circa 20 secondi a 23 si vede la coppia conica con le due viti.. https://www.youtube.com/watch?v=eGMoJntipDAtottoli livio ha scritto:allora..nelle coppie coniche normalmente ci sono 3 viti..una per il grasso (a volte c'e' montato un'ingrassatore) una che stringe e blocca la coppia conica sull'asta e una (quella che dicevo nel post sopra) che fa' il riferimento sul foro..se la tua e' diversa urge che posti una foto....Anto86 ha scritto:No aspetta, la vite per posizionare la coppia conica rispetto all'asse praticamente non si trova...diciamo...in corrispondenza dell'asse?? come inizia il tubo diciamo..
Quest'altra vitina che dico io è proprio nella coppia alla stessa altezza della vite ingrassaggio ma dall'altra parte.....
Volevo solamente informarmi se questa coppia conica va ingrassata da ambo le parti..
Perchè per la posizione in cui si trova non credo che sia la vite di allineamento con l'asta..
In questo video forse si riesce a vedere ancora meglio https://www.youtube.com/watch?v=XS6aiM4Z_Io
Anto86- UTENTE BANNATO
- Messaggi : 4017
Data d'iscrizione : 02.03.13
Età : 38
Re: INGRASSAGGIO COPPIA CONICA: problemi vari
Il manuale cosa dice?
marco63- utente registrato
- Messaggi : 527
Data d'iscrizione : 27.04.12
Età : 61
Località : Ticino
Re: INGRASSAGGIO COPPIA CONICA: problemi vari
Se ti riferisci al mio post precedente, il manuale a riguardo non chiarisce la cosa. Ora non ricordo ma certamente fa riferimento alla lubrificazione della coppia ma non fa riferimento a come farla..marco63 ha scritto:Il manuale cosa dice?
Anto86- UTENTE BANNATO
- Messaggi : 4017
Data d'iscrizione : 02.03.13
Età : 38
Re: INGRASSAGGIO COPPIA CONICA: problemi vari
Azz.., che manualeAnto86 ha scritto:Se ti riferisci al mio post precedente, il manuale a riguardo non chiarisce la cosa. Ora non ricordo ma certamente fa riferimento alla lubrificazione della coppia ma non fa riferimento a come farla..marco63 ha scritto:Il manuale cosa dice?
Solitamente il foro per ingrassare é quello di sinistra (visto dall'alto).
Non hai guardato a cosa serve l'altro?
marco63- utente registrato
- Messaggi : 527
Data d'iscrizione : 27.04.12
Età : 61
Località : Ticino
Re: INGRASSAGGIO COPPIA CONICA: problemi vari
Guarda il manuale è molto scarno, se fosse uno che compra un mezzo del genere la prima volta direi che non saprebbe davvero dove mettere le mani.
Io le viti le ho aperte entrambe, tra l'altro una è più piccola (quella di destra se non erro, guardando il decespugliatore nel normale senso di utilizzo), e all'interno si vede del grasso in entrambe. Quella di sinistra come dici te è quella solita per l'aggiunta, quella di destra non so, magari se ne può aggiungere anche da li. Più che altro avendone parlato in precedenza con altre persone sul forum e anche essi come me rilevavano questa novità, ovviamente mi avevano chiesto delle foto che al momento non potevo fare (come ora) ma ho fatto questa ricerca del corrispettivo zenoah ed ho trovato questo video che sembra fatto apposta.
Comunque se qualcuno sul forum sa qualcosa c'è lo dirà, altrimenti io appena potrò mi informerò dal mio rivenditore, dunque su questo mi farò risentire
Io le viti le ho aperte entrambe, tra l'altro una è più piccola (quella di destra se non erro, guardando il decespugliatore nel normale senso di utilizzo), e all'interno si vede del grasso in entrambe. Quella di sinistra come dici te è quella solita per l'aggiunta, quella di destra non so, magari se ne può aggiungere anche da li. Più che altro avendone parlato in precedenza con altre persone sul forum e anche essi come me rilevavano questa novità, ovviamente mi avevano chiesto delle foto che al momento non potevo fare (come ora) ma ho fatto questa ricerca del corrispettivo zenoah ed ho trovato questo video che sembra fatto apposta.
Comunque se qualcuno sul forum sa qualcosa c'è lo dirà, altrimenti io appena potrò mi informerò dal mio rivenditore, dunque su questo mi farò risentire
Anto86- UTENTE BANNATO
- Messaggi : 4017
Data d'iscrizione : 02.03.13
Età : 38
Re: INGRASSAGGIO COPPIA CONICA: problemi vari
devi svitare entrambe le torx e ingrassare da sinistra. teoricamente dovrebbe uscire del vecchio grasso da destra
Re: INGRASSAGGIO COPPIA CONICA: problemi vari
Ah ecco..si in effetti la cosa ha senso. Proverò a tempo debito. Grazie mille della info!!straker ha scritto:devi svitare entrambe le torx e ingrassare da sinistra. teoricamente dovrebbe uscire del vecchio grasso da destra
Anto86- UTENTE BANNATO
- Messaggi : 4017
Data d'iscrizione : 02.03.13
Età : 38
Re: INGRASSAGGIO COPPIA CONICA: problemi vari
Ciao!
In un centro brico ho trovato questo grasso a circa 5€ http://www.cfg.it/scheda.asp?p=284
Lo conoscete? Essendo al MoS2, cioè quello raccomandato dal manuale del mio decespuglaitore, dovrebbe essere adatto!
In un centro brico ho trovato questo grasso a circa 5€ http://www.cfg.it/scheda.asp?p=284
Lo conoscete? Essendo al MoS2, cioè quello raccomandato dal manuale del mio decespuglaitore, dovrebbe essere adatto!
P4ol0- utente registrato
- Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 03.03.14
Età : 35
Località : Frosinone
Re: INGRASSAGGIO COPPIA CONICA: problemi vari
Sono andato a leggere il link che hai postato, nella descrizione c'è scritto che è presente il bisolfuro di molibdeno, quindi si, è adatto per la manutenzione della coppia conica del decespugliatore.
pablito- utente registrato
- Messaggi : 477
Data d'iscrizione : 17.10.13
Re: INGRASSAGGIO COPPIA CONICA: problemi vari
Sì esatto e specifica anche che in ambito agricolo è particolarmente adatto a lubrificare cuscinetti, manovellismi, ruote dentate ecc ecc! Allora quando finisce quello della stihl o lo riprendo nel caso capitassi dal mio rivenditore altrimenti prendo questo CFG! Grazie
P4ol0- utente registrato
- Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 03.03.14
Età : 35
Località : Frosinone
ingrassaggio decespugliatore
leggendo i vari topic sul forum mi e' capitato di leggere che anche i dece devono essere ingrassati tipo come oliatura delle mts , ma non riesco a capire dove si mette il grasso, io ho un mac 65 sl l'ho guardato ma a parte che metterlo sotto il rocchetto del filo di taglio non saprei dove altro
saluti nitro
saluti nitro
nitro52- utente registrato
- Messaggi : 6746
Data d'iscrizione : 17.03.13
Località : o qui o li
Re: INGRASSAGGIO COPPIA CONICA: problemi vari
Il grasso va messo nella scatola che racchiude la coppia conica, si trova all'estremità dell'asta. Lateralmente c'è un dado da svitare e con un ingrassatore o anche con una siringa metti il grasso.
Leos86- utente registrato
- Messaggi : 279
Data d'iscrizione : 14.01.12
Età : 37
Località : Firenze
Re: INGRASSAGGIO COPPIA CONICA: problemi vari
nitro52 ha scritto:leggendo i vari topic sul forum mi e' capitato di leggere che anche i dece devono essere ingrassati tipo come oliatura delle mts , ma non riesco a capire dove si mette il grasso, io ho un mac 65 sl l'ho guardato ma a parte che metterlo sotto il rocchetto del filo di taglio non saprei dove altro...
https://lamotosega.forumattivo.com/t3037-coppia-conica
Anto86- UTENTE BANNATO
- Messaggi : 4017
Data d'iscrizione : 02.03.13
Età : 38
Re: INGRASSAGGIO COPPIA CONICA: problemi vari
oggi ho guardato il mio dece , (maculloc mac 65 sl che mi e' stato regalato lo scorso anno) ma non sono riuscito a trovare da dove si mette il grasso, ho pure guardato l'esploso ma nulla . chiedo agli amici del forum aiuto per scoprire da dove si ingrassa
grazie a tutti
grazie a tutti
nitro52- utente registrato
- Messaggi : 6746
Data d'iscrizione : 17.03.13
Località : o qui o li
Re: INGRASSAGGIO COPPIA CONICA: problemi vari
Perchè non fai qualche foto alla coppia conica? Da entrambi i lati possibilmente.
Anto86- UTENTE BANNATO
- Messaggi : 4017
Data d'iscrizione : 02.03.13
Età : 38
Re: INGRASSAGGIO COPPIA CONICA: problemi vari
domani le faro' ma non ho visto nessun dado o vite da svitare
nitro52- utente registrato
- Messaggi : 6746
Data d'iscrizione : 17.03.13
Località : o qui o li
Pagina 6 di 9 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
LA MOTOSEGA ed altri attrezzi da taglio :: ALTRE ATTREZZATURE PER BOSCO, ORTO E GIARDINO :: DECESPUGLIATORI :: MANUTENZIONE DEL DECESPUGLIATORE :: MANUTENZIONE APPARATO DI TAGLIO
Pagina 6 di 9
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
|
|