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MOTOSEGHE DA POTATURA PARTE 2 - Pagina 11 Empty Re: MOTOSEGHE DA POTATURA PARTE 2

Messaggio  appennino ligure Gio Apr 16, 2015 10:18 am

in merito alla questione anche sulla mia 320TES, che ha comunque il carter con due prigionieri, il disinserimento del freno, la prima volta, mi è apparso duro, però appunto nessuna flessione. Comunque l'importante è che funzioni. Per la carburazione ti consiglieri almeno per il rodaggio un uso non a tutto acceleratore, ma di arrivare alla massima velocità gradualmente.
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MOTOSEGHE DA POTATURA PARTE 2 - Pagina 11 Empty Re: MOTOSEGHE DA POTATURA PARTE 2

Messaggio  GG65 Gio Apr 16, 2015 10:47 am

mesodcaburei ha scritto:Sulla 360 tes hanno cercato di alleviare questa caratteristica fissando la leva con 2 prigionieri.
Si ho visto,l a vevo presa in considerazione,macchina più potente ma più pesante,poi ho preso la 280 principalmente per il peso
appennino ligure ha scritto:in merito alla questione anche sulla mia 320TES, che ha comunque il carter con due prigionieri, il disinserimento del freno, la prima volta, mi è apparso duro, però appunto nessuna flessione. Comunque l'importante è che funzioni. Per la carburazione ti consiglieri almeno per il rodaggio un uso non a tutto acceleratore, ma di arrivare alla massima velocità gradualmente.
Si ho capito che per il momento la carburazione non va regolata,inoltre ho notato che tutti parlano benissimo delle Echo,oggi un mio cliente che ha un officina riparazione macchine agricole mi ha detto che sono ottime macchine
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MOTOSEGHE DA POTATURA PARTE 2 - Pagina 11 Empty motosega da pota nuova che si spegne dando gas

Messaggio  nicolascanga Dom Apr 19, 2015 8:27 pm

Salve, sono appena iscritto e non so se ho messo il mio post nella sezione giusta.
volevo porre il seguente quesito a proposito della mia nuova motosega alpina da potatura.
in pratica la motosega parte e funziona rgolarmente . ma al momento della prima carica di benzina al riavvio parte regolarmente ma si spegne accelerando , e cosi non è piu possibile lavorare oltre. la benzina l'ho preparata fresca utilizzando il kit olio avuto con la macchina e seguendo le istruzioni del fabbricante al 2.5 per cento.
grazie a chi volesse darmi una mano.
nicola


Ultima modifica di nicolascanga il Dom Apr 19, 2015 8:33 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : calabria)

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MOTOSEGHE DA POTATURA PARTE 2 - Pagina 11 Empty Re: MOTOSEGHE DA POTATURA PARTE 2

Messaggio  ferrari-tractor Dom Apr 19, 2015 11:44 pm

ciao e benvenuto, ho unito il tuo messaggio in questo argomento perchè credo sia semplicemente una questione di "prenderci la mano". Se poi vediamo che ci sono dei problemi, magari ci spostiamo nell'area OFFICINA.

Dunque, essendo Alpina e nuova (puoi dire il modello?) sarà un modello prodotto in Cina ed importato da Alpina.
Ci sono esperienze contrastanti con queste motoseghe cinesi, alcune vanno discretamente altre (molte) sono nate male.

Qualche domanda per inquadrare meglio il paziente:
- lasci terminare la miscela o fai rifornimento quando la motosega va ancora?
- quando riaccendi, tiri la leva dell'aria (procedura sbagliata: il comando dell'aria va azionato solo da freddo) e/o premi il primer (la pompetta in gomma per caricare di miscela il carburatore)?
- quando non riparte, hai provato a smontare la candela per vedere se è bagnata o se è secca?
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MOTOSEGHE DA POTATURA PARTE 2 - Pagina 11 Empty Alpina che si spegne dando gas

Messaggio  nicolascanga Lun Apr 20, 2015 8:01 am

Buongiorno e grazie per la considerazione.
Dunque la motosega Alpina  A 305 C, credo che sia cinese, ma l'ho verificato dopo averla ricevuta.....
Alla partenza a freddo, tirando lo starter  parte regolarmente e mi permette di lavorare fino a quando non finisce la benzina. A questo punto, ovviamente riempio i serbatoi, ma si presente il problema, perché si avvia normalmente, ma pigiando l'acceleratore si spegne come se non ricevesse benzina. E va avanti così senza possibilità di ripresa. Ho provato a farla raffreddare ma niente.
Ho provato a svitare la candela ma si presenta asciutta e ovviamente annerita. Ho riprovato ed é ripartita ma dopo un po diciamo due tre minuti si ripresenta il problema.....





Ultima modifica di Dan56k il Lun Apr 20, 2015 8:16 am - modificato 1 volta. (Motivazione : eliminato quote superfluo - cliccare su postreply per rispondere al messaggio immediatamente precedente)

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MOTOSEGHE DA POTATURA PARTE 2 - Pagina 11 Empty Re: MOTOSEGHE DA POTATURA PARTE 2

Messaggio  pw31 Lun Apr 20, 2015 4:22 pm

se finisce tutta la miscela fino a spegnersi, una volta riaccesa se acceleri subito di solito si spegne perchè i tubi e il carburatore sono vuoti ...
dopo il rifornimento prima di accendere dai qualche pompata col primer?

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MOTOSEGHE DA POTATURA PARTE 2 - Pagina 11 Empty Re: MOTOSEGHE DA POTATURA PARTE 2

Messaggio  nicolascanga Lun Apr 20, 2015 9:04 pm

si dopo il rifornimento do un paio di push,
ma oggi ho riprovato a farla lavorare e invece di aspettare che finisse la benzina, ho spento e poi provato a farla ripartire
puntualmente si ripete il problema.....


Ultima modifica di falcetto il Mar Apr 21, 2015 1:37 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : Rimozione quote del messaggio immediatamente precedente)

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MOTOSEGHE DA POTATURA PARTE 2 - Pagina 11 Empty active 39.39 HD acquistata oggi

Messaggio  Macbl Mer Apr 29, 2015 6:40 pm

Buongiorno,

Oggi ho preso la bestiolina, e volevo farvi partecipi delle mie impressioni.
Sono vent'anni che non ho per le mani una macchina nuova, a parte due cinesine... per cui i miei confronti con altre macchine serie attuali non posso farli.
La macchina è di produzione del 2013 e c'è un adesivo HD, peccato che la targhetta adesiva con S/N ed anno appena l'ho sfiorata con il dito per pulirla si è completamente cancellata...
La compressione è notevole e si fa sentire tutta nell'accensione, che richiede uno strappo con forza, la leva aria/acceso/spento ha un aspetto molto plasticoso e sembra avere delle posizioni intermedie oltre alle tre, non ha un bello scatto deciso sulle tre posizioni, una brutta impressione l'ho avuta dalla maniglia laterale, in plastica completamente liscia che non offre minimamente grip ed impugnandola sulla parte superiore il primer batte sulla mano.
Le plastiche sembrano solide e ben aderenti fra loro.
Il motore canta molto bene, ovviamente è in rodaggio e non l'ho tirata, ma sembra avere un bel motore.

Insomma una maggiore cura in questi piccoli dettagli non guasterebbe...
Per il resto spero che il motore compensi le impressioni negative che ho avuto, sarò troppo pignolo ma alcuni dettagli sembravano più curati sulle cinesine! (ebbene sì, le maniglie laterali delle cinesine da 60€ hanno un bel rivesitmento in gomma grippante)

Grazie per l'attensione

Tiziano

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MOTOSEGHE DA POTATURA PARTE 2 - Pagina 11 Empty che ne pensate della EFCO 132S ???

Messaggio  PG Dom Mag 03, 2015 1:15 pm

Salve ragazzi

Ho da recente acquistato una Efco 132S a fronte della STIHL 192T che, ahimè, è in terapia intensiva... l'ho pagata 100€, che ne pensate ? La macchina si presta per lavori hobbistici ? Mi sono fidato di un marchio veterano nel settore, ma mi interessa soprattutto il parere degli esperti ... chi più ne ha più ne metta ! bounce


Ultima modifica di Anto86 il Dom Mag 03, 2015 3:32 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : Unito ad argomento esistente.)
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MOTOSEGHE DA POTATURA PARTE 2 - Pagina 11 Empty Re: MOTOSEGHE DA POTATURA PARTE 2

Messaggio  nitro52 Dom Mag 03, 2015 2:52 pm

be Exclamation sicuramente non e' una cifra eccessiva il punto e' quanto ha lavorato come si presenta quali problemi ha se ne ha
postaci una foto in modo da vederla
ciao nitro
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MOTOSEGHE DA POTATURA PARTE 2 - Pagina 11 Empty Re: MOTOSEGHE DA POTATURA PARTE 2

Messaggio  Kromer Dom Mag 03, 2015 4:35 pm

deriva dalla Zenoah g3200s quindi non certo un progetto nuovo, per un uso hobby va benissimo; come sostiene il buon nitro52 bisogna vedere in quali condizioni si trova.

Kromer
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MOTOSEGHE DA POTATURA PARTE 2 - Pagina 11 Empty Re: MOTOSEGHE DA POTATURA PARTE 2

Messaggio  Macbl Dom Mag 03, 2015 6:39 pm

Questo mio post è riferito alla Active 39.39 SE HD, è stato spostato qui ma era originariamente postato in argomento specifico su quella macchina.
Lo preciso perché altrimenti dalla versione mobile non si capisce di che macchina io pari...
Cordialità
Tiziano
Macbl ha scritto:Buongiorno,
Oggi ho preso la bestiolina, e volevo farvi partecipi delle mie impressioni.
Sono vent'anni che non ho per le mani una macchina nuova, a parte due cinesine... per cui i miei confronti con altre macchine serie attuali non posso farli.
La macchina è di produzione del 2013 e c'è un adesivo HD, peccato che la targhetta adesiva con S/N ed anno appena l'ho sfiorata con il dito per pulirla si è completamente cancellata...
La compressione è notevole e si fa sentire tutta nell'accensione, che richiede uno strappo con forza, la leva aria/acceso/spento ha un aspetto molto plasticoso e sembra avere delle posizioni intermedie oltre alle tre, non ha un bello scatto deciso sulle tre posizioni, una brutta impressione l'ho avuta dalla maniglia laterale, in plastica completamente liscia che non offre minimamente grip  ed impugnandola sulla parte superiore il primer batte sulla mano.
Le plastiche sembrano solide e ben aderenti fra loro.
Il motore canta molto bene, ovviamente è in rodaggio e non l'ho tirata, ma sembra avere un bel motore.

Insomma una maggiore cura in questi piccoli dettagli non guasterebbe...
Per il resto spero che il motore compensi le impressioni negative che ho avuto, sarò troppo pignolo ma alcuni dettagli sembravano più curati sulle cinesine! (ebbene sì, le maniglie laterali delle cinesine da 60€ hanno un bel rivesitmento in gomma grippante)

Grazie per l'attensione

Tiziano
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MOTOSEGHE DA POTATURA PARTE 2 - Pagina 11 Empty Re: MOTOSEGHE DA POTATURA PARTE 2

Messaggio  beppe65 Dom Mag 03, 2015 7:01 pm

Il titolo del post è chiaro: active 39.39 HD acquistata oggi...
Rientriamo in argomento. Smile
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MOTOSEGHE DA POTATURA PARTE 2 - Pagina 11 Empty Re: MOTOSEGHE DA POTATURA PARTE 2

Messaggio  Stubb's Mer Mag 20, 2015 2:13 pm

Macbl ha scritto:Buongiorno,

Oggi ho preso la bestiolina, e volevo farvi partecipi delle mie impressioni.
Sono vent'anni che non ho per le mani una macchina nuova, a parte due cinesine... per cui i miei confronti con altre macchine serie attuali non posso farli.
La macchina è di produzione del 2013 e c'è un adesivo HD, peccato che la targhetta adesiva con S/N ed anno appena l'ho sfiorata con il dito per pulirla si è completamente cancellata...
La compressione è notevole e si fa sentire tutta nell'accensione, che richiede uno strappo con forza, la leva aria/acceso/spento ha un aspetto molto plasticoso e sembra avere delle posizioni intermedie oltre alle tre, non ha un bello scatto deciso sulle tre posizioni, una brutta impressione l'ho avuta dalla maniglia laterale, in plastica completamente liscia che non offre minimamente grip  ed impugnandola sulla parte superiore il primer batte sulla mano.
Le plastiche sembrano solide e ben aderenti fra loro.
Il motore canta molto bene, ovviamente è in rodaggio e non l'ho tirata, ma sembra avere un bel motore.

Insomma una maggiore cura in questi piccoli dettagli non guasterebbe...
Per il resto spero che il motore compensi le impressioni negative che ho avuto, sarò troppo pignolo ma alcuni dettagli sembravano più curati sulle cinesine! (ebbene sì, le maniglie laterali delle cinesine da 60€ hanno un bel rivesitmento in gomma grippante)

Grazie per l'attensione

Tiziano


Per quanto mi riguarda hai comprato la miglior motosega da potatura in commercio. Poteva essere seconda, ammesso che lo fosse solo alla stihl 200, ma non la fanno più' e la 201 non è dello stesso livello che io sappia. Prima che la qualità' delle plastiche risulterà un problema l' avrai già usata da averne la nausea. E quanto al grip non so dirti nulla, io uso guanti con grip sul palmo quindi non ho notato questo difetto. Il suo difetto più grosso secondo me è lo scarico laterale, dopo pochi secondi di taglio, in caso di fusti, sembra di essere in Val padana, ma diciamo che è' un problema relativo.
Scusa ma uso questo tuo post per un info;
Io ho una 39.39 hd fabbricata nel 2013 che dichiara 1,7 kw, ma in giro nelle varie schede tecniche trovo sempre la potenza dichiarata a 1,8. Non che non riesco a vivere senza sto 0,1, ma qual è la risposta? So che nel forum se n'è già parlato, ma non riesco a risalire ai post.

Ciao
Danilo

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Messaggio  The Red Baron Gio Giu 11, 2015 7:25 pm

Oggi ho provato la Husqvarna T435 Strato Charged

peso con lama 25cm utili e pieni: 4,45Kg non è leggerissima ma è sufficientemente potente,
per il lavoro che ci devo fare sramare e abbattere piccoli alberelli va benone, ergonomica.

Ma la cosa che mi ha deluso è che appesta più della 346XP nelle stesse condizioni,
dove sono il 70% di emissioni in meno!?!?!?!
c'è da dire che oggi era una giornata molto umida, sicuramente ciò influisce negativamente sulla combustione,

inoltre il motore sale di giri molto meno rapidamente, la 346XP è un fulmine

me lo diceva il rivenditore, prendi la Echo che gli strato sono tutte XXX bonk!bonk!


Ultima modifica di Anto86 il Gio Giu 11, 2015 7:48 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : Eliminato vocabolo non consono allo stile del forum.)
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Messaggio  Anto86 Gio Giu 11, 2015 8:00 pm

non capisco cosa c'entra la 346 xp, pensavi fosse uguale a livello di prestazioni oppure che fosse così rabbiosa? se si è come dire che vieni giù dalla montagna del sapone.
stai mettendo a paragone un 50 cc che è stato uno dei più rabbiosi in assoluti in commercio a livello di sramatura con una motosega da potatura.

le emissioni in meno non le misuri con l'odore che rilascia la macchina, ma può influire enormemente anche il tipo di olio. le motoseghe e i motori 2t in generale rilasciano tutti degli odori, inoltre quelle da potatura data la posizione della marmitta te li mettono pure ben sotto al naso, se te ci abbatti anche alberi piccoli la colpa non è della motosega.
i motori strato presentano tecnologia tale da effettuare un vero risparmio di carburante e di immettere nell'ambiente meno carburante incombusto.
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Messaggio  mesodcaburei Gio Giu 11, 2015 8:37 pm

The Red Baron ha scritto:Oggi ho provato la Husqvarna T435 Strato Charged
peso con lama 25cm utili e pieni: 4,45Kg non è leggerissima ma è sufficientemente potente,
per il lavoro che ci devo fare sramare e abbattere piccoli alberelli va benone, ergonomica.
Ma la cosa che mi ha deluso è che appesta più della 346XP nelle stesse condizioni,
dove sono il 70% di emissioni in meno!?!?!?!
c'è da dire che oggi era una giornata molto umida, sicuramente ciò influisce negativamente sulla combustione,
inoltre il motore sale di giri molto meno rapidamente, la 346XP è un fulmine
me lo diceva il rivenditore, prendi la Echo che gli strato sono tutte XXX bonk!bonk!

Secondo me il tuo 'appesta' è dovuto principalmete a un fattore la posizione marmitta e la direzione dell'uscita dei fumi di scarico.
La mia Jonsered 2156 è un vecchio motore supercollaudato, ho però anche una echo 350 tes da potatura, la echo appesta di più della 2156....ma perchè la motosega tradizionale butta  il fumo in direzione della barra.
Mentre la Echo avendo il cilindro in posizione quasi orizzontale e la marmitta in posizione posteriore per una questione di bilanciatura nell'utilizzo a una mano soffia il fumo di lato (non ricordo se l'husky lo fa di lato o verso il basso) e quindi....inevitabilmente aromatizza di più l'utilizzatore.

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Messaggio  The Red Baron Ven Giu 12, 2015 5:50 am

Anto86 ha scritto:non capisco cosa c'entra la 346 xp, pensavi fosse uguale a livello di prestazioni oppure che fosse così rabbiosa? se si è come dire che vieni giù dalla montagna del sapone.
stai mettendo a paragone un 50 cc che è stato uno dei più rabbiosi in assoluti in commercio a livello di sramatura con una motosega da potatura.

le emissioni in meno non le misuri con l'odore che rilascia la macchina, ma può influire enormemente anche il tipo di olio. le motoseghe e i motori 2t in generale rilasciano tutti degli odori, inoltre quelle da potatura data la posizione della marmitta te li mettono pure ben sotto al naso, se te ci abbatti anche alberi piccoli la colpa non è della motosega.
i motori strato presentano tecnologia tale da effettuare un vero risparmio di carburante e di immettere nell'ambiente meno carburante incombusto.
Che centra, mica l'ho paragonata per Potenza peso e prestazioni,
ho detto : la rapidità nel prendere i giri, in genere i motori piccoli avendo meno inerzia sono più rapidi,
evidentemente è una caratteristica dello Strato, o ha problemi di carburazione.
per le emissioni come dicevo non sono rimasto soddisfatto,
ho un decespugliatore Shindaiwa 4Mix e con il 2T la differenza è abissale circa i Gas di scarico
con lo strato mi aspettavo una cosa non uguale ma simile, invece il fastidio è notevole.
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Messaggio  Anto86 Ven Giu 12, 2015 7:41 am

The Red Baron ha scritto:..ho detto : la rapidità nel prendere i giri, in genere i motori piccoli avendo meno inerzia sono più rapidi...
ritengo che il discorso non possa essere applicato in maniera lineare.
dipende anche dai settaggi del motore, dunque da quanto le case costruttrici vogliono spingerlo, credo anche seguendo discorsi economici. ad esempio molte motoseghe da potatura hanno un regime massimo di giri che può essere paragonabile a motoseghe sopra i 100 cc. (il tutto prendendo la motosega così come esce dalla fabbrica)
la tecnologia strato del motore sinceramente non so se possa avere effetti in tal senso.

per esperienza diretta ho la echo 260, motore 2 tempi normale, e sinceramente non mi sembra proprio che in ripresa ne abbia più della dolmar 420 ad esempio, con la 357 poi non mi pronuncio nemmeno.
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Messaggio  steo92 Ven Giu 12, 2015 9:40 am

concordo con anto86..sec me e una differenza minima..cioè la differenza ce e si vede magari però magari paragonando cilindrata e tutto alla fine non ce molta differenza...poi dipende anche dal paragone..nel senso con la 357 non ce paragone perché a mio avviso l hanno costruita per "sfondare" il mercato...invece la t435 risulta poi un hobby di valore..bisognerebbe fare magari un paragone tra la stessa categoria allora si ok capo
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Messaggio  ferrari giacomo Ven Giu 12, 2015 9:51 am

se devi paragona re una potatura ad una normale almeno fallo con macchine dello stesso segmento 550XP 540XPT 440 435t e gia piu credibile anche se inutile
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Messaggio  grimgor Gio Ago 06, 2015 8:29 pm

Salve a tutti!

Non so se è il luogo giusto, ma volevo chiedere un consiglio sul mio neo acquisto.
Ho comprato una Efco 132s. La motosega va alla grande e mi ci trovo molto bene. L'unico problema che ho riscontrato è la quantità troppo alta di olio sulla catena. Me ne sono accorto mentre stavo tagliando qualche scarto su del cemento: mi sono fermato un minuto a parlare al telefono con la motosega spenta e ho trovato in terra una decina di goccioloni colati dalla barra che hanno fatto una piccola pozzangherina.
Da ciò che ho letto la motosega ha la pompa automatica, quindi immagino sia senza regolazioni. Quindi come posso risolvere questo problema?

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Messaggio  luca31 Ven Ago 07, 2015 9:47 am

è piuttosto normale che appena spegni la motosega lasci la chiazza di olio dove la appoggi

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Messaggio  iury1977 Ven Ago 07, 2015 10:12 am

grossi rimedi non ci sono. quando ti fermi appoggiala sul legno oppure portati una cassetta con della carta assorbente o stracci da mettere sul fondo dove riporla. Se la pompa non è regolabile meglio più che in meno soprattutto su motoseghe utilizzate per piccoli tagli spesso anche su materiale secco.

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Messaggio  grimgor Ven Ago 07, 2015 5:07 pm

Questa è la mia prima motosega ma ho già lavorato qualche decina di ore con motoseghe di altri, sia da potatura che da taglio normale. In tutte le motoseghe che ho adoperato (4-5 marche diverse) non ho mai visto così tanto olio versato sulla barra.
Oggi ho controllato l'andamento dell'olio mentre facevo un piccolo lavoro e mi è andato via un pieno di olio per mezzo pieno di miscela. Ho sempre sentito dire che si deve usare un pieno di olio per un pieno di miscela e così ho sempre visto fare e fatto senza mai aver problemi, ne io ne profesionisti che conosco.

Non potendo regolare l'uscita dell'olio posso usare un olio un poco più denso per limitarne l'uscita oppure rischio di danneggiare la pompa?

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