Accedi

Ho dimenticato la password

IL NOSTRO FORUM
questo è l'unico forum in lingua italiana esclusivamente dedicato al mondo delle motoseghe, dei decespugliatori, dei vari attrezzi da taglio e delle altre attrezzature di piccole e medie dimensioni da lavoro agriboschivo. in 14 sezioni per un totale di oltre 230 sottosezioni viene trattato qualsiasi aspetto delle motoseghe, delle altre macchine da lavoro e del loro impiego: dall'officina alla manutenzione, dagli esplosi alle indicazioni sugli acquisti, dalle gamme complete dei produttori alle modalità di utilizzo. si affrontano inoltre svariati argomenti correlati quali i legnami, il lavoro in sicurezza, il giardinaggio e la meteorologia.
read the forum in other languages

MAIL DELL’ AMMINISTRATORE
per problemi di connessione, perdita password, lamentele, idee, collaborazioni, invio di materiale in pdf e altre necessità lamotosega@yahoo.it
MAIL DELLO STAFF MODERATORI
per invio foto o altre richieste staff.lamotosega@yahoo.it (la posta in arrivo verrà evasa solo agli iscritti che si qualificano con nickname del forum)
Ultimi argomenti attivi
» Manutenzione di una Stihl 020 T
Da Gidasu Oggi alle 7:46 pm

» Rastrellare il prato o no?
Da Il Celtico Oggi alle 7:15 pm

» Active ST37 L
Da gabri93 Oggi alle 6:36 pm

» Trattorino Castelgarden TCX102
Da Annino Oggi alle 6:12 pm

» Smontaggio frizione motore Ducati Acero
Da falcetto Oggi alle 5:32 pm

» Jonsered 2141 turbo
Da Fast 34 Oggi alle 5:30 pm

» Motosega elettrica e condensatore
Da falcetto Oggi alle 5:24 pm

» RASAERBA parte 3
Da luca31 Oggi alle 3:53 pm

» Active ST65 Strato Charged
Da Bucolicor Oggi alle 11:07 am

» Consigli nuovo (primo) decespugliatore professionale
Da luca31 Ieri alle 8:38 pm

» Carburatore Briggs&Stratton
Da mais73 Ieri alle 6:09 pm

» Barra e catena McCulloch elettrica
Da mauro 2 Ieri alle 4:30 pm

» Decespugliatore per terreno inselvatichito
Da gabri93 Ieri alle 1:39 pm

» Decespugliatore per terreno difficile
Da ferrari-tractor Ieri alle 12:01 pm

» Stihl 026 con problema al gruppo termico
Da cubalibre46 Ieri alle 8:32 am

» Utensili a batteria EGO
Da luca31 Ieri alle 5:09 am

» Kawasaki tj53e con asta euromech da 28mm impugnatura singola
Da Totò 97 Dom Mag 05, 2024 8:17 pm

» OLIO MISCELA: TIPI - QUALITA' - DOSI parte 4
Da Totò 97 Dom Mag 05, 2024 8:13 pm

» Indicazioni utilizzo lame Kawasaki TJ53E impugnatura singola
Da Totò 97 Dom Mag 05, 2024 8:01 pm

» Dubbi asta e coppia conica Kawasaki TJ 45
Da Giann93 Dom Mag 05, 2024 7:51 pm

» active st 25 L
Da ferrari-tractor Dom Mag 05, 2024 4:47 pm

» Brutto rumore all'accensione Stihl MS 194 T
Da Jonathan Sab Mag 04, 2024 3:21 pm

» Motosega Hyundai perde potenza in fase di taglio
Da Motoalex Sab Mag 04, 2024 11:35 am

» nuovi motori active a carica stratificata per decespugliatori, gamma ST
Da Bucolicor Ven Mag 03, 2024 9:55 pm

» Pipetta rotta carburatore Stihl FS 235 R
Da ChainTrimmer Ven Mag 03, 2024 9:21 pm

» Rasaerba Toro
Da luca31 Ven Mag 03, 2024 8:37 pm

» Motopompa non sale di giri
Da Kalimero Ven Mag 03, 2024 8:34 pm

» Stihl MS 180 che non parte
Da falcetto Ven Mag 03, 2024 4:14 pm

» Motocoltivatore Goldoni 250 problemi frizione
Da marco lariano Ven Mag 03, 2024 8:51 am

» Decespugliatori a ruote
Da luca31 Gio Mag 02, 2024 8:12 pm

» Pulizia retina parascintille
Da luca31 Gio Mag 02, 2024 7:47 pm

» Compressore accende ma non carica aria
Da ferrari-tractor Gio Mag 02, 2024 7:12 pm

» ASCE - ACCETTE parte 5
Da Giannuzzo Gio Mag 02, 2024 5:28 pm

» Stihl 066 non lubrifica barra
Da nitro52 Gio Mag 02, 2024 4:31 pm

» Efco 410 da restaurare
Da RasKebir Gio Mag 02, 2024 3:17 pm

» Compressore Vigor 50 litri
Da Giacomo B Gio Mag 02, 2024 2:43 pm

» Consigli per acquisto nuovo decespugliatore
Da petro Gio Mag 02, 2024 1:41 pm

» MOTOCOLTIVATORI parte 2
Da ferrari-tractor Gio Mag 02, 2024 11:41 am

» ABBIGLIAMENTO ANTIINFORTUNISTICO - DPI- Parte 2
Da r-riga Gio Mag 02, 2024 11:40 am

» Catena si tira e si molla facendola scorrere sulla barra Husqvarna 55
Da Mattiab Gio Mag 02, 2024 9:20 am

Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Statistiche
Abbiamo 24443 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Arteam

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 311312 messaggi in 16606 argomenti
Chi è online?
In totale ci sono 430 utenti online: 8 Registrati, 0 Nascosti e 422 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Arteam, boscocastagno, Conver82, Gidasu, Il Celtico, luca31, Luchino86, SQUARCI

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 704 il Lun Gen 29, 2024 5:26 pm
Sondaggio

La Migliore Motosega Professionale da 50cc

MOTOSEGHE PROFESSIONALI parte 1 - Pagina 27 Vote_lcap30%MOTOSEGHE PROFESSIONALI parte 1 - Pagina 27 Vote_rcap 30% [ 158 ]
MOTOSEGHE PROFESSIONALI parte 1 - Pagina 27 Vote_lcap35%MOTOSEGHE PROFESSIONALI parte 1 - Pagina 27 Vote_rcap 35% [ 184 ]
MOTOSEGHE PROFESSIONALI parte 1 - Pagina 27 Vote_lcap12%MOTOSEGHE PROFESSIONALI parte 1 - Pagina 27 Vote_rcap 12% [ 64 ]
MOTOSEGHE PROFESSIONALI parte 1 - Pagina 27 Vote_lcap2%MOTOSEGHE PROFESSIONALI parte 1 - Pagina 27 Vote_rcap 2% [ 13 ]
MOTOSEGHE PROFESSIONALI parte 1 - Pagina 27 Vote_lcap4%MOTOSEGHE PROFESSIONALI parte 1 - Pagina 27 Vote_rcap 4% [ 20 ]
MOTOSEGHE PROFESSIONALI parte 1 - Pagina 27 Vote_lcap5%MOTOSEGHE PROFESSIONALI parte 1 - Pagina 27 Vote_rcap 5% [ 24 ]
MOTOSEGHE PROFESSIONALI parte 1 - Pagina 27 Vote_lcap2%MOTOSEGHE PROFESSIONALI parte 1 - Pagina 27 Vote_rcap 2% [ 11 ]
MOTOSEGHE PROFESSIONALI parte 1 - Pagina 27 Vote_lcap9%MOTOSEGHE PROFESSIONALI parte 1 - Pagina 27 Vote_rcap 9% [ 47 ]
MOTOSEGHE PROFESSIONALI parte 1 - Pagina 27 Vote_lcap1%MOTOSEGHE PROFESSIONALI parte 1 - Pagina 27 Vote_rcap 1% [ 5 ]

Voti totali : 526


MOTOSEGHE PROFESSIONALI parte 1

+90
mangusta
tigersix105
piccolo boscaiolo
gian66
Leo346xp
The Red Baron
maxmiole
roberto
Dolmar PS 6800i
Pino85
Matic
lupo
AndreaB
bolo86
centopercento
elio1999
jomotosega
nicoletta
polmau
FLEXMARCO
jack
formula1
masmary65
Drago 100
The Mask
Erne
irisotta
morris ugo
stefano 72 boscaiolo
belcanto
xp
poncia
marco206
corvo50
Mimmo
tnt07
fausto coppi
chainsawcarver
ferrari-tractor
gmax
flaviofender
riccardo
iury1977
ferrari giacomo
HusqyXP
deturpator
Roccia
jonseredVS
piske86
cri393
JACI
f
murdock
fedde '77
Blizzard
pupipupi
pippo69
malax 76
beppe65
Checus
nich88
luca75
Miciscrin
Nonno_sprint
rubiiy
marco70
mastiff
maxi
dautàrr
arnaldo
antonio
miscela
Angelo
Pinomugo
alle
vento
dolmar85
curva
maura
s_riki
linksradler
arrigo
Valentine
gianninettis
tottoli livio
tonino
Orsoarcubo
fernando62
peppone
Il Celtico
94 partecipanti

Pagina 27 di 38 Precedente  1 ... 15 ... 26, 27, 28 ... 32 ... 38  Successivo

Andare in basso

MOTOSEGHE PROFESSIONALI parte 1 - Pagina 27 Empty Re: MOTOSEGHE PROFESSIONALI parte 1

Messaggio  curva Gio Dic 16, 2010 5:50 pm

peppone ha scritto:
tonino ha scritto:quello che la paghi tu non fa testo carlo,bisogna vedere la media dei prezzi che normalmente vengono praticati in tutta italia(o a quanto è reperibile nella zona del nostro amico), non il tuo caso particolare......

condivido nella maniera più assoluta!
ok è tutto giusto quello che dici però qualità prezzo ripaga tutto
curva
curva
UTENTE BANNATO

Messaggi : 928
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 76
Località : cesano di roma

Torna in alto Andare in basso

MOTOSEGHE PROFESSIONALI parte 1 - Pagina 27 Empty Re: MOTOSEGHE PROFESSIONALI parte 1

Messaggio  fernando62 Gio Dic 16, 2010 6:02 pm

carlofriggeri ha scritto:
peppone ha scritto:
tonino ha scritto:quello che la paghi tu non fa testo carlo,bisogna vedere la media dei prezzi che normalmente vengono praticati in tutta italia(o a quanto è reperibile nella zona del nostro amico), non il tuo caso particolare......

condivido nella maniera più assoluta!
ok è tutto giusto quello che dici però qualità prezzo ripaga tutto


ma se io ti dicessi che la 576XP la pago ancora meno della tua dolmar? Very Happy non ci siamo carlo Twisted Evil

fernando62
ex moderatori
ex moderatori

Messaggi : 3824
Data d'iscrizione : 11.12.09

Torna in alto Andare in basso

MOTOSEGHE PROFESSIONALI parte 1 - Pagina 27 Empty Re: MOTOSEGHE PROFESSIONALI parte 1

Messaggio  belcanto Gio Dic 16, 2010 6:05 pm

peppone ha scritto:
chainsawcarver ha scritto:Dipende , se intendeva la MS200 o la MS200T , la Ms 200 è versione a manici tradizionali della Ms200T dove la T sta per Top Handle. Very Happy

vero. giusta puntalizzazione. mi dimentico sempre della 200 non da potatura. sarà perchè ne vedo pochissime in giro. stando ai dati dichiarati dalla casa e dato che il motore è il medesimo della versione top handle si dovrebbe trattare di una bella macchinetta da 35cc decisamente professionale. qualcuno di voi usa la stihl ms 200 (quella con impugnature tradizionali)?
intendo questa:

MOTOSEGHE PROFESSIONALI parte 1 - Pagina 27 M161s010

sulla motorizzazione non credo possano esistere dubbi o perplessità. ma per il resto qualcuno ha notato particolari pregi o difetti? chessò, nel bilanciamento, nella ammortizzazione antivibrante, nella maneggevolezza...
insomma: parliamo anche un pò delle piccole professionali...

in ogni caso il mio "richiamo" di prima rimane valido per la 2145, che decisamente NON E' una professionale Laughing Very Happy

Io possiedo da otto anni esatti la ms 200,unico acqisto veramente azzeccato,per il recupero del castagneto.Ho tagliato di tutto,da raso terra fino a quattro mt di altezza con l'ausilio di un trabattello ben fissato all'arco di protezione del trattorino.
Sono alla quarta barra senza aver avuto bisogno di toccare una vite,il chè dice tutto sulla qualità del motore.
Difetti,secondo me:fastidioso picco di vibrazioni ad un certo regime all'inizio della gamma utile di giri motore,infiltrzioni di olio catena verso la base del cilindro.
Leggerissima,potente,ben bilanciata,la uso molto anche ai limiti delle sue possibilità.

Saluto tutti
Belcanto




Ultima modifica di belcanto il Gio Dic 16, 2010 6:08 pm - modificato 1 volta.
belcanto
belcanto
utente registrato.

Messaggi : 3532
Data d'iscrizione : 12.11.10
Età : 77

Torna in alto Andare in basso

MOTOSEGHE PROFESSIONALI parte 1 - Pagina 27 Empty Re: MOTOSEGHE PROFESSIONALI parte 1

Messaggio  tonino Gio Dic 16, 2010 6:07 pm

carlofriggeri ha scritto:
peppone ha scritto:
tonino ha scritto:quello che la paghi tu non fa testo carlo,bisogna vedere la media dei prezzi che normalmente vengono praticati in tutta italia(o a quanto è reperibile nella zona del nostro amico), non il tuo caso particolare......

condivido nella maniera più assoluta!
ok è tutto giusto quello che dici però qualità prezzo ripaga tutto
mi sembra di sognare...seguendo il tuo ragionamento(ammesso che ci sia, forse non ti sei letto bene la risposta mia e di peppone)il rapporto qualità-prezzo di tutte le altre marche(husky,stihl, oleomac, shindaiwa, ecc..) sarebbe una cosa indecente...provo a tornartelo a spiegare con parole ancora più semplici:non devi riferirti al prezzo a cui la paghi tu, ma al prezzo medio a cui la reperisci in tutti gli altri negozi d'italia!!!spero che tu adesso lo abbia capito...
tonino
tonino
ex moderatori
ex moderatori

Messaggi : 1179
Data d'iscrizione : 16.12.09
Età : 38
Località : bologna

http://cosedicasa.forumcommunity.net/

Torna in alto Andare in basso

MOTOSEGHE PROFESSIONALI parte 1 - Pagina 27 Empty Re: MOTOSEGHE PROFESSIONALI parte 1

Messaggio  curva Gio Dic 16, 2010 6:08 pm

fernando62 ha scritto:
carlofriggeri ha scritto:
peppone ha scritto:
tonino ha scritto:quello che la paghi tu non fa testo carlo,bisogna vedere la media dei prezzi che normalmente vengono praticati in tutta italia(o a quanto è reperibile nella zona del nostro amico), non il tuo caso particolare......

condivido nella maniera più assoluta!
ok è tutto giusto quello che dici però qualità prezzo ripaga tutto


ma se io ti dicessi che la 576XP la pago ancora meno della tua dolmar? Very Happy non ci siamo carlo Twisted Evil
non credo che la 576xp la paghi meno qui da me c'è un rivenditore husq che la vende a 950 euro senza omaggi di listino sta 1250 euro

tonino ha scritto:
carlofriggeri ha scritto:
peppone ha scritto:
tonino ha scritto:quello che la paghi tu non fa testo carlo,bisogna vedere la media dei prezzi che normalmente vengono praticati in tutta italia(o a quanto è reperibile nella zona del nostro amico), non il tuo caso particolare......

condivido nella maniera più assoluta!
ok è tutto giusto quello che dici però qualità prezzo ripaga tutto
mi sembra di sognare...seguendo il tuo ragionamento(ammesso che ci sia, forse non ti sei letto bene la risposta mia e di peppone)il rapporto qualità-prezzo di tutte le altre marche(husky,stihl, oleomac, shindaiwa, ecc..) sarebbe una cosa indecente...provo a tornartelo a spiegare con parole ancora più semplici:non devi riferirti al prezzo a cui la paghi tu, ma al prezzo medio a cui la reperisci in tutti gli altri negozi d'italia!!!spero che tu adesso lo abbia capito...
ok ho capito


Ultima modifica di peppone il Gio Dic 16, 2010 6:14 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : unione di due post consecutivi)
curva
curva
UTENTE BANNATO

Messaggi : 928
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 76
Località : cesano di roma

Torna in alto Andare in basso

MOTOSEGHE PROFESSIONALI parte 1 - Pagina 27 Empty Re: MOTOSEGHE PROFESSIONALI parte 1

Messaggio  tonino Gio Dic 16, 2010 6:11 pm

carlofriggeri ha scritto:
fernando62 ha scritto:
carlofriggeri ha scritto:
peppone ha scritto:
tonino ha scritto:quello che la paghi tu non fa testo carlo,bisogna vedere la media dei prezzi che normalmente vengono praticati in tutta italia(o a quanto è reperibile nella zona del nostro amico), non il tuo caso particolare......

condivido nella maniera più assoluta!
ok è tutto giusto quello che dici però qualità prezzo ripaga tutto


ma se io ti dicessi che la 576XP la pago ancora meno della tua dolmar? Very Happy non ci siamo carlo Twisted Evil
non credo che la 576xp la paghi meno qui da me c'è un rivenditore husq che la vende a 950 euro senza omaggi di listino sta 1250 euro

infatti nando è un noto contaballe...ma stai scherzando????!!!!!!!!lo stesso ragionamento che fai con nando potrebbe valere con te e le tue dolmar,però nessuno ha mai messo in dubbio la tua parola....io fossi in te chiederei scusa a fernando, non hai insinuato una cosa molto bella....
tonino
tonino
ex moderatori
ex moderatori

Messaggi : 1179
Data d'iscrizione : 16.12.09
Età : 38
Località : bologna

http://cosedicasa.forumcommunity.net/

Torna in alto Andare in basso

MOTOSEGHE PROFESSIONALI parte 1 - Pagina 27 Empty Re: MOTOSEGHE PROFESSIONALI parte 1

Messaggio  curva Gio Dic 16, 2010 6:19 pm

io non ho detto nulla di offensivo se debbo chiedere scusa a fernando gli chiedo scusa ,scusa fernando
curva
curva
UTENTE BANNATO

Messaggi : 928
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 76
Località : cesano di roma

Torna in alto Andare in basso

MOTOSEGHE PROFESSIONALI parte 1 - Pagina 27 Empty Re: MOTOSEGHE PROFESSIONALI parte 1

Messaggio  peppone Gio Dic 16, 2010 6:25 pm

carlo...te lo dico con le buone:
innanzitutto qui non c'è da credere o non credere...se qualcuno di noi (dello staff sicuramente ma non solo) dice una cosa su un dettaglio banale come un prezzo di acquisto, è così. punto.
sappi ad esempio che io posso comprarmi la solo 694 a 500 euro nuova e con tanto di garanzia. questo perchè ho un rapporto privilegiato ed amichevole con il concessionario.
il fatto che il tuo rivenditore dolmar faccia prezzi che definire stracciati è dire niente (siamo alle soglie dell'incredibile da quello che scrivi qui e su altri forum) non fa testo poichè evidentemente tu e lui sarete magari stati alle elementari insieme, o sotto naja insieme, o avete le poltroncine in abbonamento vicine allo stadio settore distinti, o per qualche altro caspita di motivo che a me non interessa.
sappi che le motoseghe dolmar (che a me in gran parte piacciono davvero tantissimo, soprattutto tre o quattro modelli) costano dai rivenditori comuni e per i comuni mortali pochissime decine di euro in meno che husqvarna.
questo tipo di argomentazioni, oltre che portare rasoterra il livello dei discorsi in questa sezione del forum che dovrebbe esserne la punta di diamante, secondo me non sono nemmeno una buona pubblicità per il marchio dolmar. le tifoserie fanatiche non sono mai utili.
mi auguro di essere stato sufficientemente chiaro.
in ogni caso qui si parla di motoseghe professionali sotto l'aspetto tecnico meccanico: considerazioni, recensioni et similia. per altri discorsi si prega di farli altrove.
grazie.
peppone

******************************************************************************************************
MOTOSEGHE PROFESSIONALI parte 1 - Pagina 27 Diviet10      "La caccia è una forma secondaria di malattia mentale umana"                    

     (Theodor Heuss, Presidente della Repubblica Federale di Germania dal 1949 al 1959).
peppone
peppone
Admin
Admin

Messaggi : 13249
Data d'iscrizione : 01.10.08
Età : 54
Località : mah? chi lo sa? comunque...ORIGINARIO della bassa padana

https://lamotosega.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

MOTOSEGHE PROFESSIONALI parte 1 - Pagina 27 Empty Re: MOTOSEGHE PROFESSIONALI parte 1

Messaggio  riccardo Ven Dic 17, 2010 9:25 am

grazie peppone mi hai anticipato.
a nome di tutti i tossicodipendenti dolmar.
riccardo
riccardo
Moderatori
Moderatori

Messaggi : 1472
Data d'iscrizione : 01.10.10
Età : 60
Località : colline moreniche MN

Torna in alto Andare in basso

MOTOSEGHE PROFESSIONALI parte 1 - Pagina 27 Empty Re: MOTOSEGHE PROFESSIONALI parte 1

Messaggio  chainsawcarver Ven Dic 17, 2010 7:30 pm

belcanto ha scritto:
peppone ha scritto:
chainsawcarver ha scritto:Dipende , se intendeva la MS200 o la MS200T , la Ms 200 è versione a manici tradizionali della Ms200T dove la T sta per Top Handle. Very Happy

vero. giusta puntalizzazione. mi dimentico sempre della 200 non da potatura. sarà perchè ne vedo pochissime in giro. stando ai dati dichiarati dalla casa e dato che il motore è il medesimo della versione top handle si dovrebbe trattare di una bella macchinetta da 35cc decisamente professionale. qualcuno di voi usa la stihl ms 200 (quella con impugnature tradizionali)?
intendo questa:

MOTOSEGHE PROFESSIONALI parte 1 - Pagina 27 M161s010

sulla motorizzazione non credo possano esistere dubbi o perplessità. ma per il resto qualcuno ha notato particolari pregi o difetti? chessò, nel bilanciamento, nella ammortizzazione antivibrante, nella maneggevolezza...
insomma: parliamo anche un pò delle piccole professionali...

in ogni caso il mio "richiamo" di prima rimane valido per la 2145, che decisamente NON E' una professionale Laughing Very Happy

Io possiedo da otto anni esatti la ms 200,unico acqisto veramente azzeccato,per il recupero del castagneto.Ho tagliato di tutto,da raso terra fino a quattro mt di altezza con l'ausilio di un trabattello ben fissato all'arco di protezione del trattorino.
Sono alla quarta barra senza aver avuto bisogno di toccare una vite,il chè dice tutto sulla qualità del motore.
Difetti,secondo me:fastidioso picco di vibrazioni ad un certo regime all'inizio della gamma utile di giri motore,infiltrzioni di olio catena verso la base del cilindro.
Leggerissima,potente,ben bilanciata,la uso molto anche ai limiti delle sue possibilità.

Saluto tutti
Belcanto


Ciao , la mia ha 5 anni e se vuoi un consiglio smonta la marmitta e pulisci le alette del cilindro nella zona collettore ( come ho fatto io) , l'unico difetto di questo razzomissile infatti è proprio questo, la tendenza ad accumulare segatura impregnata d'olio tra collettore e marmitta con conseguenti pericolosi surriscaldamenti. A parte questo resta per ora una tra le macchine piu' longeve e con meno concorrenza della categoria.
chainsawcarver
chainsawcarver
ex moderatori
ex moderatori

Messaggi : 729
Data d'iscrizione : 30.11.08
Età : 56

http://www.favaroflavio.com

Torna in alto Andare in basso

MOTOSEGHE PROFESSIONALI parte 1 - Pagina 27 Empty Re: MOTOSEGHE PROFESSIONALI parte 1

Messaggio  belcanto Ven Dic 17, 2010 8:36 pm

Buona sera chaisawcarver,grazie dell'interessamento,io pulisco smontando la paratia lato campana con una piccola spazzola,che passa dappertutto,anche fra le alette cilindro.
Si sporca anche sull'altro lato?
Dobbiamo passare a "officina"?
Comunque,macchina insuperabile,anche nel prezzo.
Salute
Belcanto

belcanto
belcanto
utente registrato.

Messaggi : 3532
Data d'iscrizione : 12.11.10
Età : 77

Torna in alto Andare in basso

MOTOSEGHE PROFESSIONALI parte 1 - Pagina 27 Empty Re: MOTOSEGHE PROFESSIONALI parte 1

Messaggio  peppone Ven Dic 17, 2010 8:51 pm

belcanto ha scritto:
Dobbiamo passare a "officina"?



no. se volete proseguire il discorso doveta passare a MANUTENZIONE. Wink

******************************************************************************************************
MOTOSEGHE PROFESSIONALI parte 1 - Pagina 27 Diviet10      "La caccia è una forma secondaria di malattia mentale umana"                    

     (Theodor Heuss, Presidente della Repubblica Federale di Germania dal 1949 al 1959).
peppone
peppone
Admin
Admin

Messaggi : 13249
Data d'iscrizione : 01.10.08
Età : 54
Località : mah? chi lo sa? comunque...ORIGINARIO della bassa padana

https://lamotosega.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

MOTOSEGHE PROFESSIONALI parte 1 - Pagina 27 Empty Re: MOTOSEGHE PROFESSIONALI parte 1

Messaggio  tottoli livio Mer Dic 22, 2010 7:46 pm

come mi ero promesso.......ho' ordinato ieri la shindaiwa 452s...dovrebbe arrivarmi domani....cosi' la metto sotto l'albero(quello di natale) Very Happy

******************************************************************************************************
il micron non e' un microbo..
tottoli livio
tottoli livio
Moderatori
Moderatori

Messaggi : 4757
Data d'iscrizione : 24.01.10
Età : 56
Località : omegna (vb) piemonte

Torna in alto Andare in basso

MOTOSEGHE PROFESSIONALI parte 1 - Pagina 27 Empty Re: MOTOSEGHE PROFESSIONALI parte 1

Messaggio  stefano 72 boscaiolo Mer Dic 22, 2010 9:12 pm

bravo....vedrai che ti troverai bene

stefano 72 boscaiolo
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 19.12.10
Età : 51
Località : biella

Torna in alto Andare in basso

MOTOSEGHE PROFESSIONALI parte 1 - Pagina 27 Empty Re: MOTOSEGHE PROFESSIONALI parte 1

Messaggio  cri393 Mer Dic 22, 2010 9:57 pm

compimenti!!!la mia purtroppo è ferma per il mal tempo.. Sad
cri393
cri393
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 1154
Data d'iscrizione : 10.08.10
Località : genova

Torna in alto Andare in basso

MOTOSEGHE PROFESSIONALI parte 1 - Pagina 27 Empty Re: MOTOSEGHE PROFESSIONALI parte 1

Messaggio  tottoli livio Gio Dic 23, 2010 6:01 pm

stefano 72 boscaiolo ha scritto:bravo....vedrai che ti troverai bene
grazie..oggi e' arrivata la mia piccola Very Happy ..questa macchina gia' la conosco..avevo gia' preso una 389s e un'altra 452s..per altri... santa klaus

******************************************************************************************************
il micron non e' un microbo..
tottoli livio
tottoli livio
Moderatori
Moderatori

Messaggi : 4757
Data d'iscrizione : 24.01.10
Età : 56
Località : omegna (vb) piemonte

Torna in alto Andare in basso

MOTOSEGHE PROFESSIONALI parte 1 - Pagina 27 Empty Re: MOTOSEGHE PROFESSIONALI parte 1

Messaggio  morris ugo Lun Dic 27, 2010 8:49 pm

Scusate la non competenzasulle Dolmar,io ho solo usato husq e sthil.LE domar 7300\7900.sono macchine professionali o semi.Nella mia zona se ne vedono poche. Pero non sembran male.Buon Anno a Tutti.UGO.

morris ugo
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 01.12.10
Età : 64
Località : cuneese

Torna in alto Andare in basso

MOTOSEGHE PROFESSIONALI parte 1 - Pagina 27 Empty Re: MOTOSEGHE PROFESSIONALI parte 1

Messaggio  peppone Lun Dic 27, 2010 10:54 pm

morris ugo ha scritto:Scusate la non competenzasulle Dolmar,io ho solo usato husq e sthil.LE domar 7300\7900.sono macchine professionali o semi.Nella mia zona se ne vedono poche. Pero non sembran male.Buon Anno a Tutti.UGO.
professionali. Very Happy

******************************************************************************************************
MOTOSEGHE PROFESSIONALI parte 1 - Pagina 27 Diviet10      "La caccia è una forma secondaria di malattia mentale umana"                    

     (Theodor Heuss, Presidente della Repubblica Federale di Germania dal 1949 al 1959).
peppone
peppone
Admin
Admin

Messaggi : 13249
Data d'iscrizione : 01.10.08
Età : 54
Località : mah? chi lo sa? comunque...ORIGINARIO della bassa padana

https://lamotosega.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

MOTOSEGHE PROFESSIONALI parte 1 - Pagina 27 Empty Re: MOTOSEGHE PROFESSIONALI parte 1

Messaggio  murdock Gio Dic 30, 2010 9:58 am

Ragazzi....Mi sono deciso e mi sono fatto il regalo di Natale/fine anno.......HUSQVARNA 576XP AUTOTUNE......
ora non resta che provarla......yahuuuu
murdock
murdock
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 370
Data d'iscrizione : 18.10.10
Località : Trentino

Torna in alto Andare in basso

MOTOSEGHE PROFESSIONALI parte 1 - Pagina 27 Empty Re: MOTOSEGHE PROFESSIONALI parte 1

Messaggio  s_riki Gio Dic 30, 2010 1:55 pm

Non te ne pentirai, bella bestia, ricordati solo di farla "autotunnare" ogni mattina che la accendi.

s_riki
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 19.10.08
Età : 48
Località : Vares

http://www.aforsativa.it

Torna in alto Andare in basso

MOTOSEGHE PROFESSIONALI parte 1 - Pagina 27 Empty Re: MOTOSEGHE PROFESSIONALI parte 1

Messaggio  irisotta Lun Gen 03, 2011 8:58 pm

Oggi mio cugino è andato a vedere la MS 261 con la quale vuole sostituire la 260,il prezzo è di euro 730,
qualcuno l'ha già provata?

"Lavorando" a volte insieme mi pareva di "udire" un motore(260) un po' poco "grintoso".....sottolineo che le mie sono solo sensazioni,
ci sono milgiorie in questo senso sulla 261. Twisted Evil

A presto
irisotta
irisotta
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 29.12.10
Località : Val Trebbia

Torna in alto Andare in basso

MOTOSEGHE PROFESSIONALI parte 1 - Pagina 27 Empty Re: MOTOSEGHE PROFESSIONALI parte 1

Messaggio  peppone Lun Gen 03, 2011 9:01 pm

irisotta ha scritto:Oggi mio cugino è andato a vedere la MS 261 con la quale vuole sostituire la 260,il prezzo è di euro 730,
qualcuno l'ha già provata?

"Lavorando" a volte insieme mi pareva di "udire" un motore(260) un po' poco "grintoso".....sottolineo che le mie sono solo sensazioni,
ci sono milgiorie in questo senso sulla 261. Twisted Evil

A presto

la 261 ha più grinta della 260 pur conservando la medesima coppia torcente. si preannuncia come futura motosega di riferimento in classe 50cc assieme alla nuova dolmar.
so che darò un dispiacere a fernando...ma mi sembra che in quella classe di cilindrata la husqvarna non stia aggiornando molto la (pur notevole) 346xp...a meno che non abbiano in cantiere una nuova uscita prossima ventura che sarà una bomba... ?????


Ultima modifica di peppone il Lun Gen 03, 2011 9:04 pm - modificato 1 volta.

******************************************************************************************************
MOTOSEGHE PROFESSIONALI parte 1 - Pagina 27 Diviet10      "La caccia è una forma secondaria di malattia mentale umana"                    

     (Theodor Heuss, Presidente della Repubblica Federale di Germania dal 1949 al 1959).
peppone
peppone
Admin
Admin

Messaggi : 13249
Data d'iscrizione : 01.10.08
Età : 54
Località : mah? chi lo sa? comunque...ORIGINARIO della bassa padana

https://lamotosega.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

MOTOSEGHE PROFESSIONALI parte 1 - Pagina 27 Empty Re: MOTOSEGHE PROFESSIONALI parte 1

Messaggio  irisotta Lun Gen 03, 2011 9:03 pm

Del prezzo che gli hanno fatto cosa ne pensate????

Grazie

Ciao
irisotta
irisotta
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 29.12.10
Località : Val Trebbia

Torna in alto Andare in basso

MOTOSEGHE PROFESSIONALI parte 1 - Pagina 27 Empty Re: MOTOSEGHE PROFESSIONALI parte 1

Messaggio  peppone Lun Gen 03, 2011 9:06 pm

irisotta ha scritto:Del prezzo che gli hanno fatto cosa ne pensate????

Grazie

Ciao

di prezzi ne parliamo eventualmente qui:
https://lamotosega.forumattivo.com/f38-garanzie-e-prezzi
fine OT

******************************************************************************************************
MOTOSEGHE PROFESSIONALI parte 1 - Pagina 27 Diviet10      "La caccia è una forma secondaria di malattia mentale umana"                    

     (Theodor Heuss, Presidente della Repubblica Federale di Germania dal 1949 al 1959).
peppone
peppone
Admin
Admin

Messaggi : 13249
Data d'iscrizione : 01.10.08
Età : 54
Località : mah? chi lo sa? comunque...ORIGINARIO della bassa padana

https://lamotosega.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

MOTOSEGHE PROFESSIONALI parte 1 - Pagina 27 Empty Re: MOTOSEGHE PROFESSIONALI parte 1

Messaggio  alle Lun Gen 03, 2011 10:25 pm

Per Peppone, per nuova Dolmar intendi la PS 5105?

alle
utente registrato
utente registrato

Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 08.02.10
Età : 40
Località : modena/ civago

Torna in alto Andare in basso

MOTOSEGHE PROFESSIONALI parte 1 - Pagina 27 Empty Re: MOTOSEGHE PROFESSIONALI parte 1

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 27 di 38 Precedente  1 ... 15 ... 26, 27, 28 ... 32 ... 38  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.